Notes Edizioni

notes

notes è una casa editrice indipendente, che nasce come spazio aperto, riferimento per chi condivide identiche passioni e un modo di vedere e raccontare il mondo. Il nostro progetto può contare su  esperienze condotte nel mondo dell’editoria di impegno sociale e solide professionalità.

Abbiamo scelto un nome semplice e senza barriere linguistiche: rimanda al blocco di appunti che raccoglie memorie, frammenti di vita, istantanee, pensieri. Anche analisi, commenti, fotografie, disegni. Un richiamo al notes, di carta o elettronico, che non manca mai nella tasca o nella borsa del reporter, strumento e compagno irrinunciabile.

Nella convinzione che la cultura si declini al plurale, le nostre proposte saranno veicolate da linguaggi diversi. Riteniamo il libro uno strumento insostituibile, ma daremo spazio anche ad altre forme di lettura, comunicazione e riflessione.
Riserviamo un’attenzione particolare ai piccoli lettori e all”infanzia,  pur lasciando spazio  a proposte rivolte al mondo adulto, a cui rivolgiamo libri di formazione, reportage, viaggio, fotografia, arte.

 

I GIRALIBRI JUNIOR DI NOTES

La storia di Alì Babà, fiaba persiana narrata da Virginia Galante Garrone (5 copie)

Fulvia Degl’Innocenti, Il gongolone bianco

Margherita Oggero, L’amico di Mizù

Sebastiano Ruiz Mignone, Bestia

Marco Tomatis, Il cerchio delle formiche

Anna Vivarelli, Salta il sasso l’asino vola

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>